Reso Facile
Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso e sostituirlo tramite Reso Facile, il servizio che AB Medical offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step
Compila la richiesta con i tuoi dati, al resto pensiamo noi! Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te indicato.
Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini ammontano indicativamente a 10€ e possono variare in base al peso e volume della merce spedita, i nostri corrieri ti garantiscono
- Trasporto assicurato del tuo prodotto fino ai nostri magazzini
- Servizio SMS Alert, per ricevere indicazioni su giorno e fascia oraria per il ritiro
- Possibilità di tracciare lo stato di avanzamento del reso
Per qualsiasi altra richiesta contatta il nostro customer service.
Come effettuare un reso
Effettua il login (nome utente / password ) alla tua area riservata
Compila i campi richiesti, comunicandoci la motivazione del reso e segui le istruzioni per la procedura di reso. Una volta ricevuto nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione, in seguito alla quale verrà emesso il rimborso.
Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso entro 24h, sabato e domenica esclusi, nella quale ti verrà allegata lettera di vettura.
Le chiediamo cortesemente di imballare in uno scatolone il/i prodotto/i per il quale ha richiesto il reso (non verranno accettati resi non correttamente imballati o con scotch apposto sulla confezione originale del prodotto) e apporre sulla scatola esterna ben visibile la lettera di vettura che vi invieremo via mail.
Per qualsiasi altra richiesta contatta la nostra Assistenza Clienti