Kit completi antidecubito - Rischio moderato

Kit completi antidecubito – Rischio moderato

I Kit completi antidecubito – Rischio moderato sono materassi ad elementi intercambiabili e sono consigliati per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito di II e III stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.

• Materasso antidecubito 8700-199 Termigea

Il Materasso antidecubito 8700-199 Termigea, costituito da compressore digitale e da materasso ad aria a elementi intercambiabili, favorisce, con l’alternarsi dei punti di contatto con il paziente, la circolazione sanguigna ed una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo l’insorgere di piaghe da decubito.

• Materasso antidecubito 8500-197 Termigea

Il Materasso antidecubito 8500-197 Termigea costituito da compressore con regolazione di pressione e da materasso ad aria a elementi intercambiabili, favorisce, con l’alternarsi dei punti di contatto con il paziente, la circolazione sanguigna ed una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo l’insorgere di piaghe da decubito.

• Materasso antidecubito 8600-198 Termigea

Il Materasso antidecubito 8600-198 Termigea e’ costituito da un sistema composto da un compressore con regolatore di pressione e da materasso ad aria a elementi intercambiabili.

• Materasso antidecubito 8030-197 Termigea

Il Materasso antidecubito 8030-197 Termigea e’ costituito da compressore con regolazione di pressione e da materasso ad aria a elementi intercambiabili, favorisce, con l’alternarsi dei punti di contatto con il paziente, la circolazione sanguigna ed una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo l’insorgere di piaghe da decubito.

• Materasso antidecubito XCELL PLUS MR-OL Wimed

Materasso antidecubito XCELL PLUS MR-OL Wimed è indicato per pazienti a medio rischio di sviluppo di piaghe da decubito e per pazienti con lesioni dal I al II stadio (EPUAP); i pazienti con lesioni al secondo stadio richiedono osservazione e riposizionamento.

A partire da: 732,00
  • Materasso antidecubito LAD 675 Moretti

Il Kit antidecubito a ciclo alternato DOMUS 3 è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito fino al III stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.

A partire da: 930,00
  • Materasso antidecubito LAD 670-672 Moretti

Il Kit antidecubito a ciclo alternato  DOMUS 3 è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito fino al III stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.

A partire da: 705,00