Kit completi antidecubito - Basso rischio

Kit completi antidecubito – Basso rischio

I Kit completi antidecubito – Basso rischio sono consigliati per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito di I stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.

• Materasso antidecubito LAD 463 Moretti

Materasso antidecubito per letto ortopedico da degenza per anziani e disabili.
    Il Materasso antidecubito LAD 463 Moretti PIUMA-UP ad elementi intercambiabili è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito di II stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari. Il materasso ad elementi singoli si gonfia e sgonfia alternativamente nell’arco di 12 minuti.

Materasso antidecubito COMBO BASIC wimed

Materasso antidecubito per letto ortopedico da degenza per anziani e disabili.
    Il Materasso antidecubito COMBO BASIC wimed è un prodotto utile per lo scarico dei punti d’appoggio del corpo in pazienti a basso rischio di sviluppo di piaghe da decubito e senza fratture instabili della colonna vertebrale.

Materasso antidecubito COMBO XCELL wimed

Materasso antidecubito per letto ortopedico da degenza per anziani e disabili.
    Il Materasso antidecubito COMBO XCELL wimed è un prodotto utile per lo scarico dei punti d’appoggio del corpo in pazienti a basso rischio di sviluppo di piaghe da decubito e senza fratture instabili della colonna vertebrale.

Materasso antidecubito LAD 663 Moretti

Materasso antidecubito per letto ortopedico da degenza per anziani e disabili.
    Il DOMUS 2 è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito di II stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.

Materasso antidecubito LAD 662 Moretti

Materasso antidecubito per letto ortopedico da degenza per anziani e disabili.
    Il DOMUS 1 è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito di I stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.

Materasso antidecubito Liber 803-839

Materasso antidecubito per letto ortopedico da degenza per anziani e disabili.
    Per impedire che la stessa parte del corpo del paziente sia sottoposta per lungo tempo a delle forti pressioni, è nato il Materasso antidecubito Liber 803-839 Invacare costituito da 2 serie di celle d’aria a forma sferica, disposte alternativamente in file parallele e interconnesse che si gonfiano e sgonfiano ciclicamente.