Ausili per la vasca

Ausili per la vasca
Ausili per la vasca: Entrare e uscire dal bagno richiede un buon equilibrio e un sufficiente tono muscolare, oltre che una buona elasticità articolare. Se forza e agilità diminuiscono, ci si può sentire meno sicuri e stabili rispetto al passato. E’ importante scegliere dei dispositivi che facilitano le operazioni di igiene personale riducendo così il rischio di incidenti.

  • Sedile da vasca Marina H112 NEW

    Marina è la nuova panca da vasca: sicura, stabile, leggera e facilmente adattabile alla vasca da bagno.

    56,12
  • Sedile da vasca Marina XL H113

    Marina è la nuova panca da vasca: sicura, stabile, leggera e facilmente adattabile alla vasca da bagno. Marina XL, con portata massima fino a 200 Kg e lunghezza totale di 740 mm. Dotata di gambe regolabili da 420 a 700 mm.

    97,60
  • Sgabello per vasca Aquatec Step

    Sgabello in PVC con base superiore e 4 piedi rivestiti da una fodera in plastica morbida, antiscivolo. La fodera può essere tolta e lavata in lavatrice. Facilita l’ingresso e l’accesso alla vasca da bagno.

    58,56
  • Sedile da vasca girevole Aquatec Sorrento

    Grazie alla pratica leva posizionabile su entrambi i lati, il Sedile da vasca girevole Aquatec Sorrento facilita e rende sicuro il momento del bagno sia per l’utilizzatore che per l’assistente.

    187,20
  • Sedile da vasca Acquatec Sorrento

    Il Sedile da vasca Acquatec Sorrento  è unico nel suo genere perchè non richiede l’impiego di alcun attrezzo per il montaggio ed è facile e veloce da regolare. Le due gambe anteriori regolabili in altezza telescopicamente rappresentano una novità per questa tipologia di prodotti.

    156,00