Rampe Larghe per Disabili

Rampe Larghe per Disabili
Rampe Larghe per Disabili: Rampa larga fissa ideale nei luoghi in cui viene lasciata permanentemente oppure quando venga usata sempre nello stesso posto e solo occasionalmente spostata. Dà maggiore sicurezza sia per l’utilizzatore che per chi provvede all’assistenza. Ideale per caricare moto, motorini, sedie elettriche ed in tutte quelle condizioni che prevedono un maggior confort d’uso.
Rampa larga pieghevole ideale se la rampa deve essere spesso usata nello stesso posto ma è anche semplice da piegare e portare con sè nell’automobile. E’ caratterizzata da una grande sicurezza nella movimentazione sia per utilizzatore che per il suo assistente. Ottima per scooters e sedie elettriche, quando sia richiesto un maggior confort nella movimentazione. Occupa meno spazio di una rampa piana quando non è usata.

  • Rampa larga pieghevole

    Rampa larga pieghevole: Rampa larga particolarmente adatta per installazioni semi permanenti nonché per l’ingresso su automezzi.

    866,201.207,80
  • Rampa larga fissa

    Rampa larga particolarmente adatta in caso di necessità di rampe permanenti oppure per rampe che vengono utilizzate nello stesso posto. Garantisce una grande comodità sia per l’utente sia per l’assistente.

    536,80951,60