Sollevatori per vasca

Sollevatori per vasca
Sollevatori per vasca: Se desideri immergerti in una vasca da bagno in completo relax per rilassare le articolazioni o lenire i dolori cutanei, un sollevatore elettrico per vasca da bagno è la soluzione ideale. I sollevatori da vasca sono progettati per consentire di sedersi in vasca e di reclinare lo schienale immergendosi, così, completamente in acqua tramite una comoda pulsantiera. Sono tutti dotati di ventose e facilmente trasportabili.

  • Sollevatore da vasca Aquatec Orca Invacare

    Sollevatore da vasca completo di pulsantiera, dotato di una stabile e robusta crociera ancorata con ventose alla base della vasca, può essere facilmente richiuso e stivato.

    686,40936,00
  • Sollevatore per vasca elettrico RS 900

    Sollevatore per vasca elettrico RS 900 da utilizzarsi per l’entrata e l’uscita nella vasca da bagno. La discesa ed il sollevamento sono ottenuti tramite un attuatore elettrico che lavora a bassa tensione.

    1.090,00
  • Ausilio per trasferimento Aquatec Disk

    Composto da una base girevole per facilitare tutti i trasferimenti in particolare da e per il sollevatore da vasca. Questo sollevatore per vasca è collocabile anche su sgabelli, sedie, panche. Rotazione completa di 360°. Cuscino morbido antiscivolo disponibile nel colore blu.

    78,00
  • Ausilio per trasferimento Aquatec Trans

    Composto da una base girevole e traslante lateralmente per facilitare i trasferimenti da e per il sollevatore da vasca. Cuscino morbido antiscivolo disponibile nel colore blu. Rotazione completa di 360°. Una volta completata la traslazione si blocca in posizione. Per sbloccarlo è sufficiente premere al centro o far sedere nuovamente l’utente.

    95,00

Ciao! Clicca qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Chatta con noi